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.
La tua osservazione sulla stringa 729 è corretta - ho tolto magie. Grazie . -
DavidePer.
User deleted
Ecco la seconda parte. Il numero delle righe riparte dall'inizio perché ho dovuto spezzare in due il file gui, altrimenti il programma di diff non riusciva a dare il risultato. In compenso, ho messo il numero della stringa modificata.
Segnalo che ho un dubbio su:
1526 dipende da come compare nel gioco
1646-1647-1835 non sono sicuro che sia corretto aver eliminato il femminile
2 2981
3 -Aggiornamento missioni
3 +Aggiornamento Missioni
12 12983
13 -Modalità per daltonici
13 +Modalità per Daltonici
22 22985
23 -Cean Gŵlas e spettri.
23 +Cean Gŵlas e Spettri.
32 32987
33 -Agenti della Chiave di piombo sono penetrati nella roccaforte e presto attaccheranno il grande salone!
33 +Agenti della Chiave di Piombo sono penetrati nella roccaforte e presto attaccheranno il grande salone!
37 37988
38 -Agenti della Chiave di piombo
38 +Agenti della Chiave di Piombo
62 62993
63 -Oggetti missione
63 +Oggetti Missione
67 67994
68 -Con il supporto di:
68 +Con il Supporto di:
72 72995
73 -Nuovo gioco
73 +Nuovo Gioco
87 871000
88 -Obsidian Entertainment presenta
88 +Obsidian Entertainment Presenta
167 1671016
168 -PX guadagnati: {0}
168 +PX Guadagnati: {0}
207 2071024
208 -All'attacco: {0}
208 +All'Attacco: {0}
217 2171026
218 -Scala caratteri
218 +Scala Caratteri
222 2221027
223 -I sentieri delle terre boscose circondano i territori della tua fortezza. Potenziale per avere bonus Costituzione e bonus Atletismo quando riposi a Vallechiara.
223 +I sentieri delle Terre Boscose circondano i territori della tua fortezza. Potenziale per avere bonus Costituzione e bonus Atletismo quando riposi a Vallechiara.
227 2271028
228 -Addendum aggiunto
228 +Addendum Aggiunto
232 2321029
233 -Mulino a vento
233 +Mulino a Vento
237 2371030
238 -Locanda del Mastino nero
238 +Locanda del Mastino Nero
242 2421031
243 -Forgia del Martello nero
243 +Forgia del Martello Nero
257 2571034
258 -Pieno inverno
258 +Pieno Inverno
262 2621035
263 -Fine inverno
263 +Fine Inverno
267 2671036
268 -Inizio primavera
268 +Inizio Primavera
272 2721037
273 -Metà primavera
273 +Metà Primavera
277 2771038
278 -Piena primavera
278 +Piena Primavera
282 2821039
283 -Fine primavera
283 +Fine Primavera
287 2871040
288 -Inizio estate
288 +Inizio Estate
292 2921041
293 -Metà estate
293 +Metà Estate
297 2971042
298 -Piena estate
298 +Piena Estate
302 3021043
303 -Fine estate
303 +Fine Estate
307 3071044
308 -Inizio autunno
308 +Inizio Autunno
312 3121045
313 -Metà autunno
313 +Metà Autunno
317 3171046
318 -Pieno autunno
318 +Pieno Autunno
322 3221047
323 -Fine autunno
323 +Fine Autunno
327 3271048
328 -Inizio inverno
328 +Inizio Inverno
332 3321049
333 -Metà inverno
333 +Metà Inverno
337 3371050
338 -Canto del Focolare - Cancello della palizzata
338 +Canto del Focolare - Cancello della Palizzata
342 3421051
343 -Terre selvagge
343 +Terre Selvagge
363 -Virgulto celeste
363 +Virgulto Celeste
368 -Il passaggio dei Sei
368 +Il Passaggio dei Sei
402 4021063
403 -Isola dei Sepolti
403 +Isola Sepolcrale
442 4421071
443 -Passaggio bloccato
443 +Passaggio Bloccato
447 4471072
448 -La fossa
448 +La Fossa
497 4971082
498 -Terre selvagge di Selvanorrena
498 +Terre Selvagge di Selvanorrena
512 5121085
513 -Sala dei sacrifici di fuoco
513 +Sala dei Sacrifici di Fuoco
517 5171086
518 -Sala dei sacrifici di sangue
518 +Sala dei Sacrifici di Sangue
522 5221087
523 -Accampamento dei pellegrini
523 +Accampamento dei Pellegrini
527 5271088
528 -Il nido
528 +Il Nido
532 5321089
533 -Tempio dei pellegrini
533 +Tempio dei Pellegrini
557 5571094
558 -Prigione di adra dell'anima
558 +Prigione di Adra dell'Anima
562 5621095
563 -Colonne guardiane dell'anima
563 +Colonne Guardiane dell'Anima
597 5971102
598 -{0} Salute max
598 +{0} Salute Max
602 6021103
603 -{0} Resistenza max
603 +{0} Resistenza Max
617 6171106
618 -{0} Precisione in mischia
618 +{0} Precisione in Mischia
622 6221107
623 -{0} Precisione a distanza
623 +{0} Precisione a Distanza
652 6521113
653 -{0} Velocità di attacco
653 +{0} Velocità di Attacco
662 6621115
663 -{0} danno {1}
663 +{0} Danno {1}
667 6671116
668 -{0} Soglia di danno ({1})
668 +{0} Soglia di Danno ({1})
672 6721117
673 -{0} danno minimo
673 +{0} Danno Minimo
677 6771118
678 -{0} velocità di movimento
678 +{0} Velocità di Movimento
697 6971122
698 -{0} nemici ingaggiati
698 +{0} nemici Ingaggiati
702 7021123
703 -{0} portata di ingaggio
703 +{0} portata di Ingaggio
707 7071124
708 -{0} Precisione contro i nemici in disingaggio
708 +{0} Precisione contro i nemici in Disingaggio
712 7121125
713 -{0} danno contro i nemici in disingaggio
713 +{0} danno contro i nemici in Disingaggio
717 7171126
718 -Immune all'ingaggio
718 +Immune all'Ingaggio
722 7221127
723 -{0} danno {1}
723 +{0} Danno {1}
732 7321129
733 -{0} danno disarmato
733 +{0} Danno Disarmato
737 7371130
738 -{0} portata di mischia
738 +{0} Portata di Mischia
752 7521133
753 -{0} {1} danno per ferita
753 +{0} {1} Danno per Ferita
757 7571134
758 -{0} Soglia di danno Armatura
758 +{0} Soglia di Danno Armatura
762 7621135
763 -{0} di intervallo di danno garantito
763 +{0} di intervallo di Danno Garantito
767 7671136
768 -{0} chance di stordire se a segno
768 +{0} chance di Stordire se a segno
772 7721137
773 -Attacco furtivo su nemici con Salute inferiore a {0}
773 +Attacco Furtivo su nemici con Salute inferiore a {0}
792 7921141
793 -{0} danno da mischia
793 +{0} Danno da Mischia
797 7971142
798 -Non si ferma all'ingaggio
798 +Non si ferma all'Ingaggio
807 8071144
808 -{0} danno
808 +{0} Danno
817 8171146
818 -{0} danno raggio
818 +{0} Danno Raggio
837 8371150
838 -{0} velocità di ricarica
838 +{0} Velocità di Ricarica
842 8421151
843 -Lascia trappola: {0}
843 +Lascia Trappola: {0}
847 8471152
848 -Scudo di stasi da {0} punti
848 +Scudo di Stasi da {0} punti
858 -{0} di danno per percentuale di Salute persa
858 +{0} di Danno per percentuale di Salute persa
882 8821159
883 -Evoca arma: {0}
883 +Evoca Arma: {0}
887 8871160
888 -{0} Resistenza prosciugata
888 +{0} Resistenza Prosciugata
897 8971162
898 -{0} Precisione contro i nemici posseduti
898 +{0} Precisione contro i nemici Posseduti
902 9021163
903 -{0} Precisione contro le belve
903 +{0} Precisione contro le Belve
907 9071164
908 -{0} Precisione contro i nemici selvaggi
908 +{0} Precisione contro i Nemici Selvaggi
912 9121165
913 -{0} Difesa contro attacchi con Stordimento
913 +{0} Difesa contro Attacchi con Stordimento
917 9171166
918 -{0} Difesa contro attacchi con Atterramento
918 +{0} Difesa contro Attacchi con Atterramento
922 9221167
923 -{0} Difesa contro attacchi con Veleno
923 +{0} Difesa contro Attacchi con Veleno
927 9271168
928 -{0} Difesa contro attacchi con Infezione
928 +{0} Difesa contro Attacchi con Infezione
957 9571174
958 -{0} durata degli effetti ostili
958 +{0} Durata degli effetti ostili
972 9721177
973 -Gli attacchi a distanza rimbalzano {0} volte
973 +Gli Attacchi a Distanza rimbalzano {0} volte
977 9771178
978 -{0} Danno subito convertito in danno nel tempo
978 +{0} Danno subito convertito in Danno nel Tempo
982 9821179
983 -{0} danno contro bersagli che subiscono danno nel tempo
983 +{0} danno contro bersagli che subiscono Danno nel Tempo
987 9871180
988 -Reindirizza gli attacchi in mischia ostili a un altro bersaglio vicino
988 +Reindirizza gli Attacchi in Mischia ostili a un altro bersaglio vicino
992 9921181
993 -{0} danno ad area d'effetto subito
993 +{0} Danno ad Area d'Effetto subito
997 9971182
998 -Accerchiamento migliorato
998 +Accerchiamento Migliorato
1007 10071184
1008 -Ruba un incantesimo di livello {0} o inferiore
1008 +Ruba un incantesimo di Livello {0} o inferiore
1017 10171186
1018 -Risponde se colpito da attacco in mischia
1018 +Risponde se colpito da Attacco in Mischia
1052 10521193
1053 -{0} Difesa contro attacchi di spinta
1053 +{0} Difesa contro attacchi di Spinta
1057 10571194
1058 -{0} difesa se stordito
1058 +{0} Difesa se Stordito
1062 10621195
1063 -{0} Difesa se atterrato
1063 +{0} Difesa se Atterrato
1072 10721197
1073 -{0} danno attaccando lo stesso bersaglio di un alleato
1073 +{0} Danno attaccando lo stesso bersaglio di un alleato
1087 10871200
1088 -{0} al moltiplicatore danno critico
1088 +{0} al Moltiplicatore Danno Critico
1097 10971202
1098 -L'attacco può stordire in caso di colpo critico
1098 +L'attacco può Stordire in caso di Colpo Critico
1127 11271208
1128 -{0} di danno come {1}
1128 +{0} di Danno come {1}
1137 11371210
1138 -{0} danno da mischia
1138 +{0} Danno da Mischia
1142 11421211
1143 -{0} danno a distanza
1143 +{0} Danno a Distanza
1147 11471212
1148 -{0} cadenza di fuoco
1148 +{0} Cadenza di Attacco a Distanza
1152 11521213
1153 -Effetti aggiuntivi
1153 +Effetti Aggiuntivi
1167 11671216
1168 -{0} nemici necessari per l'accerchiamento
1168 +{0} nemici necessari per l'Accerchiamento
1177 11771218
1178 -{0} {1} danno nel tempo se colpito
1178 +{0} {1} Danno nel Tempo se colpito
1187 11871220
1188 -Lancio incantesimi disattivato
1188 +Lancio Incantesimi Disattivato
1197 11971222
1198 -Previene la morte
1198 +Previene la Morte
1202 12021223
1203 -{0} durata degli effetti benefici attivi
1203 +{0} Durata degli effetti benefici attivi
1207 12071224
1208 -{0} cadenza danno nel tempo
1208 +{0} cadenza Danno nel Tempo
1212 12121225
1213 -{0} durata degli effetti ostili attivi
1213 +{0} Durata degli effetti ostili attivi
1222 12221227
1223 -{0} Soglia di danno ({1}) sottratta
1223 +{0} Soglia di Danno ({1}) sottratta
1227 12271228
1228 -{0} punti rubati a un attributo a caso
1228 +{0} punti sottratti a un attributo a caso
1247 12471232
1248 -{0} di danno recuperato come Resistenza
1248 +{0} di Danno recuperato come Resistenza
1252 12521233
1253 -I colpi critici possono infliggere Atterramento
1253 +I Colpi Critici possono infliggere Atterramento
1262 12621235
1263 -{0} di danno se al di sotto di {1} Resistenza
1263 +{0} di Danno se al di sotto di {1} Resistenza
1267 12671236
1268 -{0} danno contro nemici atterrati, storditi, accerchiati
1268 +{0} Danno contro nemici Atterrati, Storditi, Accerchiati
1272 12721237
1273 -{0} danno inflitto nel tempo
1273 +{0} Danno inflitto nel Tempo
1277 12771238
1278 -I colpi di striscio a distanza vengono riflessi sull'attaccante
1278 +I Colpi di Striscio a distanza vengono riflessi sull'attaccante
1297 12971242
1298 -{0} Soglia di danno Armatura se al di sotto del 25% di Salute
1298 +{0} Soglia di Danno Armatura se al di sotto del 25% di Salute
1307 13071244
1308 -{0} danno contro {1}
1308 +{0} Danno contro {1}
1317 13171246
1318 -{0} portata dell'arma
1318 +{0} Portata dell'Arma
1322 13221247
1323 -{0} Precisione contro i primordiali
1323 +{0} Precisione contro i Primordiali
1332 13321249
1333 -Immunità a: {1}
1333 +Immunità a {1}
1342 13421251
1343 -{0} ritardo ferite
1343 +{0} ritardo Ferite
1347 13471252
1348 -{0} Danno incantesimo
1348 +{0} Danno Incantesimo
1352 13521253
1353 -{0} danno per Colpo di grazia
1353 +{0} Danno per Colpo di Grazia
1357 13571254
1358 -{0} area d'effetto Aura solerte
1358 +{0} Area d'Effetto Aura Solerte
1367 13671256
1368 -{0} cadenza delle penalità alla velocità di movimento
1368 +{0} cadenza delle penalità alla Velocità di Movimento
1372 13721257
1373 -{0} danno ai bersagli accerchiati
1373 +{0} Danno ai bersagli Accerchiati
1377 13771258
1378 -{0} Sinergia guadagnata
1378 +{0} Sinergia Guadagnata
1382 13821259
1383 -{0} Difesa in disingaggio
1383 +{0} Difesa in Disingaggio
1397 13971262
1398 -{0} utilizzi delle abilità recuperate riposando con 4 o più cariche
1398 +{0} Utilizzi delle abilità recuperate riposando con 4 o più cariche
1412 14121265
1413 -{0} danno di Legame dell'infiltrato
1413 +{0} Danno di Legame dell'Infiltrato
1417 14171266
1418 -{0} del danno da {1} convertito in Resistenza
1418 +{0} del Danno da {1} convertito in Resistenza
1422 14221267
1423 -{0} area d'effetto dell'incantazione
1423 +{0} Area d'Effetto dell'Incantazione
1432 14321269
1433 -{0} danno subito dai colpi critici
1433 +{0} Danno subito dai Colpi Critici
1437 14371270
1438 -{0} utilizzi incantesimi di livello {1}
1438 +{0} Utilizzi Incantesimi di livello {1}
1442 14421271
1443 -{0} area d'effetto delle abilità
1443 +{0} Area d'Effetto delle Abilità
1447 14471272
1448 -{0} durata di Parossismo
1448 +{0} Durata di Frenesia
1452 14521273
1453 -{0} durata di Prono
1453 +{0} Durata di Prono
1457 14571274
1458 -{0} danno da attacco selvaggio
1458 +{0} Danno da Attacco Selvaggio
1467 14671276
1468 -{0} danno subito convertito in guarigione nel tempo
1468 +{0} Danno subito convertito in Guarigione nel Tempo
1482 14821279
1483 -Set di armi
1483 +Set di Armi
1502 15021283
1503 -Terre selvagge della Gola di Vallo Tempesta
1503 +Terre Selvagge della Gola di Vallo Tempesta
1507 15071284
1508 -Arco di adra
1508 +Arco di Adra
1512 15121285
1513 -Colonne d'adra
1513 +Colonne d'Adra
1522 15221287
1523 -Sfondo interfaccia opaco
1523 +Sfondo Interfaccia Opaco
1532 15321289
1533 -Oggetto minore
1533 +Oggetto Minore
1537 15371290
1538 -Oggetto medio
1538 +Oggetto Medio
1542 15421291
1543 -Oggetto maggiore
1543 +Oggetto Maggiore
1547 15471292
1548 -Oggetto superiore
1548 +Oggetto Superiore
1552 15521293
1553 -Oggetti minori
1553 +Oggetti Minori
1557 15571294
1558 -Oggetti medi
1558 +Oggetti Medi
1562 15621295
1563 -Oggetti maggiori
1563 +Oggetti Maggiori
1567 15671296
1568 -Oggetti superiori
1568 +Oggetti Superiori
1572 15721297
1573 -Reputazione minore presso: {0}
1573 +Reputazione Minore presso: {0}
1577 15771298
1578 -Reputazione media presso: {0}
1578 +Reputazione Media presso: {0}
1582 15821299
1583 -Reputazione maggiore presso: {0}
1583 +Reputazione Maggiore presso: {0}
1587 15871300
1588 -Reputazione superiore presso: {0}
1588 +Reputazione Superiore presso: {0}
1592 15921301
1593 -Bonus Reputazione minore
1593 +Bonus Reputazione Minore
1597 15971302
1598 -Bonus Reputazione media
1598 +Bonus Reputazione Media
1602 16021303
1603 -Bonus Reputazione maggiore
1603 +Bonus Reputazione Maggiore
1607 16071304
1608 -Bonus Reputazione superiore
1608 +Bonus Reputazione Superiore
1622 16221307
1623 -Avventura minore
1623 +Avventura Minore
1627 16271308
1628 -Avventura media
1628 +Avventura Media
1632 16321309
1633 -Avventura maggiore
1633 +Avventura Maggiore
1637 16371310
1638 -Avventura superiore
1638 +Avventura Superiore
1642 16421311
1643 -Avventura leggendaria
1643 +Avventura Leggendaria
1668 -{0} tutte le difese
1668 +{0} Tutte le Difese
1672 16721317
1673 -{0} Resistenza massima
1673 +{0} Resistenza Massima
1677 16771318
1678 -Attacco aggiuntivo
1678 +Attacco Aggiuntivo
1727 17271328
1728 -Fossa degli xaurip
1728 +Fossa degli Xaurip
1757 17571334
1758 -Materie prime insufficienti per aggiungere {0} .
1758 +Materie prime insufficienti per aggiungere {0}.
1762 17621335
1763 -Denaro insufficiente per aggiungere {0} .
1763 +Denaro insufficiente per aggiungere {0}.
1777 17771338
1778 -La creazione di: {0} richiede: {1}.
1778 +La creazione di {0} richiede {1}.
1807 18071344
1808 -Scorrimento del bordo schermo
1808 +Scorrimento del Bordo Schermo
1922 19221367
1923 -Solo a distanza
1923 +Solo a Distanza
1927 19271368
1928 -Solo posseduti
1928 +Solo Posseduti
1932 19321369
1933 -Solo in mischia
1933 +Solo in Mischia
1957 19571374
1958 -Sentiero a est
1958 +Sentiero a Est
1972 19721377
1973 -Ripristina predefiniti
1973 +Ripristina Predefiniti
1987 19871380
1988 -Un gruppo di vithrack è emerso da Od Nua e attaccherà presto!
1988 +Un gruppo di Vithrack è emerso da Od Nua e attaccherà presto!
2012 20121385
2013 -Aspetto testa
2013 +Aspetto Testa
2027 20271388
2028 -Mercenari crudeli
2028 +Mercenari Crudeli
2042 20421391
2043 -Una banda di tagliagole è stata avvistata nelle foreste esterne di Caed Nua e attaccherà presto!
2043 +Una banda di Tagliagole è stata avvistata nelle foreste esterne di Caed Nua e attaccherà presto!
2047 20471392
2048 -Custodi e cantori Ethik Nôl
2048 +Custodi e Cantori Ethik Nôl
2052 20521393
2053 -Un gruppo di custodi e cantori Ethik Nôl è stato avvistato mentre si avvicinava a Caed Nua!
2053 +Un gruppo di Custodi e Cantori Ethik Nôl è stato avvistato mentre si avvicinava a Caed Nua!
2057 20571394
2058 -Divinità del chierico
2058 +Divinità del Chierico
2062 20621395
2063 -Ordine dei paladini
2063 +Ordine dei Paladini
2067 20671396
2068 -La furtività permette a personaggi di qualsiasi classe di tentare di non farsi vedere o sentire. È usata automaticamente quando il personaggio è in modalità Esplorazione. Più alta è la capacità, più il personaggio potrà avvicinarsi ai nemici senza essere scoperto.
2068 +La Furtività permette a personaggi di qualsiasi classe di tentare di non farsi vedere o sentire. È usata automaticamente quando il personaggio è in modalità Esplorazione. Più alta è la capacità, più il personaggio potrà avvicinarsi ai nemici senza essere scoperto.
2077 20771398
2078 -L'Erudizione è l'insieme delle conoscenze di un personaggio, spesso su argomenti occulti o esoterici. Al di fuori delle conversazioni e delle sequenze scriptate, l'Erudizione si utilizza per attivare le pergamene. Valori più alti di Erudizione permettono al personaggio di usare pergamene di maggior livello.
2078 +L'Erudizione è l'insieme delle conoscenze di un personaggio, spesso su argomenti occulti o esoterici. Al di fuori delle conversazioni e delle sequenze scriptate, l'Erudizione si utilizza per attivare le pergamene. Valori più alti di Erudizione permettono al personaggio di usare pergamene di livello più alto.
2082 20821399
2083 -Trappole e lucchetti possono essere un problema anche per gli avventurieri più esperti, poiché ne consumano le risorse e mutilano o uccidono chiunque sia così sfortunato da attivare una piattaforma nascosta nel pavimento. La capacità Manualità facilita l'apertura di lucchetti e la disattivazione di trappole. Inoltre, qualsiasi personaggio può usare la Manualità per piazzare trappole. Più alta è la capacità, più accurata sarà la trappola. Nelle conversazioni e nelle sequenze scriptate, la Manualità è utilizzabile per attivare o disattivare una serie di macchinari.
2083 +Trappole e lucchetti possono essere un problema anche per gli avventurieri più esperti, poiché ne consumano le risorse e mutilano o uccidono chiunque sia così sfortunato da attivare una piattaforma nascosta nel pavimento. La capacità Manualità facilita l'apertura di lucchetti e permette di trovare e disattivare trappole. Inoltre, qualsiasi personaggio può usare la Manualità per piazzare trappole. Più alta è la capacità, più accurata sarà la trappola. Nelle conversazioni e nelle sequenze scriptate, la Manualità è utilizzabile per attivare o disattivare una serie di macchinari.
2092 20921401
2093 -Scala principale
2093 +Scala Principale
2102 21021403
2103 -Gioco in pausa
2103 +Gioco in Pausa
2112 21121405
2113 -Scorte da campo
2113 +Scorte da Campo
2117 21171406
2118 2118Valuta
2122 21221407
2123 -Colore primario
2123 +Colore Primario
2127 21271408
2128 -Colore secondario
2128 +Colore Secondario
2132 21321409
2133 2133Esamina
2137 21371412
2138 -Circolo dei raffinati e prestigiosi gentiluomini
2138 +Circolo dei Raffinati e Prestigiosi Gentiluomini
2142 21421413
2143 -Circolo dei raffinati e prestigiosi gentiluomini
2143 +Circolo dei Raffinati e Prestigiosi Gentiluomini
2202 22021425
2203 -Requisito non soddisfatto
2203 +Requisito Non Soddisfatto
2257 22571436
2258 -Flussi spirituali
2258 +Flussi Spirituali
2262 22621437
2263 -Colpi selvaggi
2263 +Colpi Selvaggi
2267 22671438
2268 -Specializzazioni armi
2268 +Specializzazioni Armi
2277 22771440
2278 -Compagni animali
2278 +Compagni Animali
2302 23021445
2303 -Avviso! Lo scrigno del tesoro del grande salone è quasi pieno. In mancanza di spazio, il bottino andrà perso.
2303 +Avviso! Lo scrigno del tesoro del Grande Salone è quasi pieno. In mancanza di spazio, il bottino andrà perso.
2307 23071446
2308 -Avviso! Lo scrigno del tesoro del grande salone è pieno. In mancanza di spazio, il bottino andrà perso.
2308 +Avviso! Lo scrigno del tesoro del Grande Salone è pieno. In mancanza di spazio, il bottino andrà perso.
2317 23171448
2318 -Sblocchi classe
2318 +Sblocchi Classe
2322 23221449
2323 -Nessun nuovo sblocco classe
2323 +Nessun Nuovo Sblocco Classe
2327 23271450
2328 -Nessun nuovo sblocco talento
2328 +Nessun Nuovo Sblocco Talento
2347 23471454
2348 -Impossibile effettuare il salvataggio rapido in modalità Prova del ferro.
2348 +Impossibile effettuare il salvataggio rapido in modalità Prova del Ferro.
2372 23721459
2373 -Impostazioni Nuova partita
2373 +Impostazioni Nuova Partita
2377 23771460
2378 -Prec. attaccante
2378 +Prec. Attaccante
2392 23921463
2393 -Tutti i druidi sanno padroneggiare una forma animale, che offre ottime abilità in mischia e un potere aggiuntivo.
2393 +Tutti i druidi sanno padroneggiare una forma animale, che offre ottime abilità in mischia e un potere aggiuntivo mentre il druido è trasformato.
2397 23971464
2398 -I cipher possono generare dei potenti effetti che influenzano l'anima di alleati e nemici. Questi poteri costano Sinergia, che i cipher accumulano attraverso l'uso di Sferza dell'anima.
2398 +I cipher possono generare dei potenti effetti che influenzano l'anima di alleati e nemici. Questi poteri costano Sinergia, che i cipher accumulano attraverso l'uso di Sferza dell'Anima.
2407 24071466
2408 -I druidi possono selezionare il tipo di danno (Lacerazione, Perforazione, Impatto, Ustione, Corrosione, Congelamento o Folgorazione) da infliggere al bersaglio quando sferrano un attacco qualsiasi.
2408 +I druidi possono selezionare il tipo di danno (Tagliente, Perforazione, Contundente, Ustione, Corrosione, Congelamento o Folgorazione) da infliggere al bersaglio quando sferrano un attacco qualsiasi.
2418 2418Sconfitto
2419 -
2419 + <femaletext>Sconfitta
2462 24621477
2463 -Tutti i ranger stringono un forte legame spirituale con una singola creatura, detta compagno animale. Questo legame consente ai ranger e ai loro compagni di coordinare gli attacchi e abbattere efficacemente la preda. Normalmente, il compagno ostacola l'avversario mentre il ranger attacca a distanza.
2463 +
2464 2464
2465 - Nonostante questi vantaggi, il legame comporta anche dei rischi. I ranger sono legati letteralmente per la vita ai loro compagni animali: quando l'uno viene ferito, l'altro ne risente altrettanto. Se il ranger o il compagno animale perdono i sensi, Precisione e altre statistiche del partner sono limitate dei cosiddetti Vincoli della pena finché l'alleato non viene rianimato. Se un ranger viene ucciso, il suo compagno animale muore immediatamente per il dolore.
2465 + Tutti i ranger stringono un forte legame spirituale con una singola creatura, detta compagno animale. Questo legame consente ai ranger e ai loro compagni di coordinare gli attacchi e abbattere efficacemente la preda. Normalmente, il compagno ostacola l'avversario mentre il ranger attacca a distanza.
2466 +
2467 + Nonostante questi vantaggi, il legame comporta anche dei rischi. I ranger sono legati letteralmente per la vita ai loro compagni animali: quando l'uno viene ferito, l'altro ne risente altrettanto. Se il ranger o il compagno animale perdono i sensi, Precisione e altre statistiche del partner sono limitate dei cosiddetti Vincoli della Pena finché l'alleato non viene rianimato. Se un ranger viene ucciso, il suo compagno animale muore immediatamente per il dolore.
2469 24711478
2470 -I maghi hanno accesso a una serie di incantesimi offensivi e di difesa personale. A differenza dei chierici e dei druidi, i maghi imparano incantesimi individuali che conservano e lanciano direttamente dal proprio grimorio. Ogni grimorio può contenere solo quattro incantesimi per ogni livello, perciò i maghi diversi a seconda delle necessità. Possono inoltre imparare automaticamente un incantesimo di qualsiasi livello ogni volta che avanzano e imparare incantesimi dai grimori trovati o guadagnati. All'inizio potranno lanciare gli incantesimi un numero limitato di volte per riposo, ma in seguito quelli più deboli diventeranno per combattimento.
2472 +I maghi hanno accesso a una serie di incantesimi offensivi e di difesa personale. A differenza dei chierici e dei druidi, i maghi imparano incantesimi individuali che conservano e lanciano direttamente dal proprio grimorio. Ogni grimorio può contenere solo quattro incantesimi per ogni livello, cosa che spinge i maghi ad averne diversi a seconda delle necessità. Ogni due livelli, i maghi ottengono l'accesso a un gruppo di incantesimi addizionale. Tuttavia, possono imparare automaticamente un incantesimo di qualsiasi livello in quel momento accessibile ogni volta che avanzano. I maghi hanno anche la possibilità di imparare incantesimi dai grimori trovati o guadagnati. All'inizio potranno lanciare gli incantesimi un numero limitato di volte per riposo ma, guadagnando potere, in seguito quelli più deboli diventeranno per incontro.
2474 24761479
2475 -Nuovo incarico
2477 +Nuovo Incarico
2479 24811480
2480 -Incarico completato
2482 +Incarico Completato
2484 24861481
2485 -Incarico fallito
2487 +Incarico Fallito
2489 24911482
2490 -Incarico aggiornato
2492 +Incarico Aggiornato
2494 24961483
2495 -{0} Soglia di danno
2497 +{0} Soglia di Danno
2499 25011484
2500 -{0} Soglia di danno rubata
2502 +{0} Soglia di Danno sottratta
2504 25061485
2505 -{1} di livello {0}
2507 +{1} di Livello {0}
2514 25161487
2515 -Tipo di oggetto: {0}
2517 +Tipo di Oggetto: {0}
2524 25261489
2525 -Casa fatiscente
2527 +Casa Fatiscente
2529 25311490
2530 -Statistiche di base
2532 +Statistiche di Base
2544 25461493
2545 -Ritardo descrizione comando
2547 +Ritardo Descrizione Comando
2559 25611496
2560 -Modalità lenta attiva
2562 +Modalità Lenta Attiva
2564 25661497
2565 -Modalità veloce attiva
2567 +Modalità Veloce Attiva
2609 26111506
2610 -Modifica grimorio
2612 +Modifica Grimorio
2619 26211508
2620 -Modifica incantazioni
2622 +Modifica Incantazioni
2629 26311510
2630 -Velocità scorrimento
2632 +Velocità Scorrimento
2634 26361511
2635 -Barbacane orientale
2637 +Barbacane Orientale
2639 26411512
2640 -Barbacane occidentale
2642 +Barbacane Occidentale
2649 26511514
2650 -Negozio di artigianato
2652 +Negozio di Artigianato
2654 26561515
2655 -Loggia degli inventori
2657 +Loggia degli Inventori
2659 26611516
2660 -Giardino botanico
2662 +Giardino Botanico
2664 26661517
2665 -Negozio di rarità
2667 +Negozio di Rarità
2679 26811520
2680 -Campo di addestramento
2682 +Campo di Addestramento
2689 26911522
2690 -Capanno del guardacaccia
2692 +Capanno del Guardacaccia
2694 26961523
2695 -Labirinto di siepi
2697 +Labirinto di Siepi
2704 27061525
2705 -La Banshee urlante
2707 +La Banshee Urlante
2709 27111526
2710 2712L'Osservatore è morto.
2711 -L'Osservatrice è morta
2714 27161527
2715 -Seleziona personaggio successivo
2717 +Seleziona Personaggio Successivo
2719 27211528
2720 -Seleziona personaggio precedente
2722 +Seleziona Personaggio Precedente
2739 27411532
2740 -Prosciuga {0} {1} danno come Resistenza
2742 +Prosciuga {0} {1} Danno come Resistenza
2759 27611536
2760 -{0}° cono
2762 +{0}° Cono
2764 27661537
2765 -Salvataggio automatico
2767 +Salvataggio Automatico
2779 27811540
2780 -Evoca uno di: {0}
2782 +Evoca Uno Di: {0}
2789 27911542
2790 -Velocità di recupero: {0}
2792 +Velocità di Recupero: {0}
2794 27961543
2795 -DR: {0}
2797 +SD: {0}
2799 28011544
2800 -{0} è stato menomato.
2801 -{0} è stata menomata.
2802 +{0} ha subito Menomazione.
2803 +
2859 28611556
2860 -Modifica incantesimi
2862 +Modifica Incantesimi
2864 28661557
2865 -Creazione del personaggio
2867 +Creazione del Personaggio
2884 28861561
2885 -Salone degli avventurieri
2887 +Salone degli Avventurieri
2959 29611576
2960 -Reimposta zoom
2962 +Reimposta Zoom
2969 29711578
2970 -Trappola attivata!
2972 +Trappola Attivata!
2979 29811580
2980 -Trappola individuata!
2982 +Trappola Individuata!
2984 29861581
2985 -Trappola disattivata!
2987 +Trappola Disattivata!
2989 29911582
2990 -{0}% Velocità azione e {1} Riflessi
2992 +{0}% Velocità Azione e {1} Riflessi
2994 29961583
2995 -Scorte da campo: {0}/{1}
2997 +Scorte da Campo: {0}/{1}
3004 30061585
3005 -{0} Penalità velocità armatura
3007 +{0} penalità Velocità armatura
3009 30111586
3010 -Loggia delle spedizioni Tana di Admeth
3012 +Loggia delle Spedizioni Tana di Admeth
3029 30311590
3030 -Area d'effetto: {0}
3032 +Area d'Effetto: {0}
3034 30361591
3035 -Casa abbandonata
3037 +Casa Abbandonata
3039 30411592
3040 -{0} dal lanciatore
3042 +{0} dal Lanciatore
3044 30461593
3045 -{0} Raggio d'azione
3047 +{0} Raggio
3084 30861601
3085 -{0} Propagazione bersaglio {1}
3087 +{0} Propagazione Bersaglio {1}
3089 30911602
3090 -{0} Propagazioni bersaglio {1}
3092 +{0} Propagazioni Bersaglio {1}
3114 31161607
3115 -{0} Propagazione bersaglio
3117 +{0} Propagazione Bersaglio
3119 31211608
3120 -{0} Propagazioni bersaglio
3122 +{0} Propagazioni Bersaglio
3144 31461613
3145 -Propagazioni bersaglio
3147 +Propagazioni Bersaglio
3154 31561615
3155 -Attacco doppio
3157 +Attacco Doppio
3159 31611616
3160 -Attacco primario
3162 +Attacco Primario
3179 31811620
3180 -Limita cursore
3182 +Limita Cursore
3194 31961623
3195 -Aggiunto all'inventario ingredienti: {0}.
3197 +Aggiunto all'inventario Ingredienti: {0}.
3199 32011624
3200 -Aggiunto all'inventario oggetti missione: {0}.
3202 +Aggiunto all'inventario Oggetti Missione: {0}.
3214 32161627
3215 -{0} Velocità di attacco Doppia ferocia
3217 +{0} Velocità di Attacco con Due Armi
3219 32211628
3220 -{0} Deflessione scudo
3222 +{0} Deflessione Scudo
3224 32261629
3225 -Il bonus Deflessione scudo si applica anche a Riflessi.
3227 +Il bonus Deflessione Scudo si applica anche a Riflessi.
3244 32461633
3245 -Nuova mappa scoperta! {0} - {1} PX guadagnati.
3247 +Nuova Mappa Scoperta! {0} - {1} PX guadagnati.
3264 32661637
3265 -Luogo scoperto! {0} - {1} PX guadagnati.
3267 +Luogo Scoperto! {0} - {1} PX guadagnati.
3289 32911642
3290 -Via ramata
3292 +Via Ramata
3304 33061646
3305 3307Sei stato sorpreso a rubare.
3306 - <femaletext>Sei stata sorpresa a rubare.
3308 +
3309 33111647
3310 3312{0} è stato sorpreso a rubare.
3311 - <femaletext>{0} è stata sorpresa a rubare.
3313 +
3334 33361652
3335 -Casa in rovina
3337 +Casa in Rovina
3354 33561656
3355 -Fatica max {0}%, Fatica in combattimento guadagnata {1}%
3357 +Fatica max {0}%, Fatica in Combattimento Guadagnata {1}%
3359 33611657
3360 -Usa pergamene livello {0}
3362 +Usa Pergamene Livello {0}
3364 33661658
3365 -Difficoltà disattivazione trappole {0}, Difficoltà scassinamento serrature {1}, Precisione trappole {2}
3367 +Difficoltà Disattivazione Trappole {0}, Difficoltà Scassinamento Serrature {1}, Precisione Trappole {2}
3369 33711659
3370 -{0}% Durata oggetto di consumo
3372 +{0}% Durata Oggetto di Consumo
3379 33811661
3380 -Scelta rapida {0}
3382 +Scelta Rapida {0}
3384 33861662
3385 -Scelte rapide
3387 +Scelte Rapide
3389 33911663
3390 -Scelta rapida vuota
3392 +Scelta Rapida Vuota
3404 34061666
3405 -Abilità guerriero
3407 +Abilità Guerriero
3414 34161668
3415 -Abilità ladro
3417 +Abilità Ladro
3419 34211669
3420 -Abilità barbaro
3422 +Abilità Barbaro
3424 34261670
3425 -Abilità monaco
3427 +Abilità Monaco
3434 34361672
3435 -{0} danno con strumenti
3437 +{0} Danno con Strumenti
3439 34411673
3440 -{0} danno {1} a se stesso attaccando con strumenti
3442 +{0} Danno {1} a se stesso attaccando con Strumenti
3444 34461674
3445 -{0} Recupero a distanza quando in movimento
3447 +{0} Recupero a Distanza quando in movimento
3459 34611677
3460 -{0} di danno contro {1}
3462 +{0} di Danno contro {1}
3469 34711679
3470 -{0} Efficacia pozione
3472 +{0} Efficacia Pozione
3474 34761680
3475 -{0} Bonus Difesa simultanea Compagno
3477 +{0} bonus difesa simultanea Compagno
3479 34811681
3480 -{0} Set di armi
3482 +{0} Set di Armi
3484 34861682
3485 -{0} Slot oggetti rapidi
3487 +{0} Slot Oggetti Rapidi
3489 34911683
3490 -{0} Velocità di attacco mischia
3492 +{0} Velocità di Attacco Mischia
3494 34961684
3495 -{0} Velocità di attacco a distanza
3497 +{0} Velocità di Attacco a Distanza
3499 35011685
3500 -{0} Precisione trappola
3502 +{0} Precisione Trappola
3504 35061686
3505 -{0} Superamento SD in mischia
3507 +{0} Superamento SD in Mischia
3509 35111687
3510 -{0} Superamento SD a distanza
3512 +{0} Superamento SD a Distanza
3514 35161688
3515 -Recupero grimorio {0}
3517 +Recupero Grimorio {0}
3519 35211689
3520 -{0} Recupero cambio arma
3522 +{0} Recupero Cambio Arma
3524 35261690
3525 -{0} durata {1}
3527 +{0} Durata {1}
3529 35311691
3530 -{0} Sinergia max
3532 +{0} Sinergia Max
3534 35361692
3535 -{0} Efficacia trappole
3537 +{0} Efficacia Trappole
3539 35411693
3540 -{0} dei colpi a segno convertiti in colpi critici contro bersagli con Resistenza bassa.
3542 +{0} dei Colpi a Segno convertiti in Colpi Critici contro bersagli con Resistenza bassa.
3549 35511695
3550 -{0} Danno a distanza contro nemici vicini
3552 +{0} Danno a Distanza contro nemici vicini
3554 35561696
3555 -Colpo di grazia
3557 +Colpo di Grazia
3559 35611697
3560 -Abilità paladino
3562 +Abilità Paladino
3564 35661698
3565 -Abilità ranger
3567 +Abilità Ranger
3599 36011705
3600 -Non limitare scorta
3602 +Non Limitare Scorta
3609 36111707
3610 -Sposta oggetti
3612 +Sposta Oggetti
3619 36211709
3620 -Formazione da blocco
3622 +Formazione a Blocco
3629 36311711
3630 -Formazione in fila unica
3632 +Formazione in Fila Unica
3634 36361712
3635 -Formazione personalizzata: fai clic con il pulsante destro per modificare.
3637 +Formazione Personalizzata: fai clic con il pulsante destro per modificare.
3644 36461714
3645 -Formazioni personalizzate
3647 +Formazioni Personalizzate
3649 36511715
3650 -La tua Erudizione non è sufficiente per usare questa pergamena (richiede: Erudizione {0}, Erudizione {0}: {2}).
3652 +La tua Erudizione non è sufficiente per usare questa pergamena (Richiede: Erudizione {0}, Erudizione {1}: {2}).
3659 36611717
3660 -Statistiche personaggio
3662 +Statistiche Personaggio
3664 36661718
3665 -Meccaniche di combattimento
3667 +Meccaniche di Combattimento
3669 36711719
3670 -Alterazioni e ferite
3672 +Alterazioni e Ferite
3714 37161728
3715 -Aggiunto alla scorta: {0}.
3717 +Aggiunto alla Scorta: {0}.
3729 37311731
3730 -({0})
3732 +({0})
3749 37511736
3750 -Livello successivo
3752 +Livello Successivo
3764 37661739
3765 -{0} Tutte le difese tranne Deflessione
3767 +{0} Tutte le Difese tranne Deflessione
3774 37761741
3775 -Grotta dell'orso
3777 +Grotta dell'Orso
3794 37961745
3795 -Cammino delle anime
3797 +Cammino delle Anime
3804 38061747
3805 -Nido di vithrack
3807 +Nido di Vithrack
3814 38161749
3815 -Punti attributo inutilizzati
3817 +Punti Attributo Inutilizzati
3819 38211750
3820 3822Hai dei punti attributo inutilizzati per il tuo personaggio. I punti inutilizzati andranno persi.
3821 3823
3822 - Vuoi davvero terminare la creazione del personaggio?
3824 + Vuoi davvero terminare la Creazione del Personaggio?
3851 38531756
3852 -Fossa sacrificale
3854 +Fossa Sacrificale
3861 38631758
3862 -Azione in coda
3864 +Azione in Coda
3911 39131768
3912 -Formazione a triangolo
3914 +Formazione a Triangolo
3926 39281771
3927 -Designer junior
3929 +Designer Junior
3941 39431774
3942 -Designer senior
3944 +Designer Senior
4016 40181789
4017 -Interrompi ingaggi
4019 +Interrompi Ingaggi
4026 40281791
4027 -Portata aura: {0}
4029 +Portata Aura: {0}
4031 40331792
4032 -Le abilità del guerriero si concentrano su una difesa forte e un attacco affidabile. La maggior parte di esse sono finalizzate alla mischia.
4034 +Le Abilità del Guerriero si concentrano su una difesa forte e un attacco affidabile. La maggior parte di esse sono finalizzate alla mischia.
4036 40381793
4037 -Usa i Talenti per personalizzare i tuoi personaggi, modificando le normali abilità della sua classe o aggiungendone di completamente nuove. Alcuni Talenti sono riservati a una classe specifica, ma molti possono essere usati da qualsiasi personaggio.
4039 +Usa i Talenti per personalizzare i tuoi personaggi, modificando le normali Abilità della sua classe o aggiungendone di completamente nuove. Alcuni Talenti sono riservati a una classe specifica, ma molti possono essere usati da qualsiasi personaggio.
4041 40431794
4042 -Tutti i guerrieri si specializzano in una categoria di armi. Ogni gruppo di specializzazione arma copre una serie di armi da mischia e a distanza con diversi tipi di danno.
4044 +Tutti i guerrieri si specializzano in una categoria di armi. Ogni gruppo di Specializzazione Arma copre una serie di armi da mischia e a distanza con diversi tipi di danno.
4046 40481795
4047 -Usa i Talenti per personalizzare i tuoi personaggi, modificando le normali abilità della sua classe o aggiungendone di completamente nuove. Alcuni Talenti sono riservati a una classe specifica, ma molti possono essere usati da qualsiasi personaggio.
4049 +Usa i Talenti per personalizzare i tuoi personaggi, modificando le normali Abilità della sua classe o aggiungendone di completamente nuove. Una parte dei Talenti è riservata a una classe specifica, ma la maggior parte può essere usata da personaggi di qualsiasi classe.
4056 40581797
4057 -Le abilità del barbaro si concentrano sugli scontri in mischia con gruppi di nemici, aumentando il danno inferto, indebolendo i gruppi o concedendo bonus al barbaro quando la situazione si fa più ardua.
4059 +Le Abilità del barbaro si concentrano sugli scontri in mischia con gruppi di nemici, aumentando il danno inferto, indebolendo i gruppi o concedendo bonus al barbaro quando la situazione si fa più ardua.
4061 40631798
4062 -Le abilità del monaco coprono un'ampia gamma di azioni mirate a coadiuvare l'effetto degli attacchi di mischia dei monaci, proteggere i monaci dalle alterazioni o ribaltare l'esito di un attacco nemico. La maggior parte delle abilità del monaco sono alimentate dalle ferite, ma alcune hanno semplicemente un utilizzo per combattimento o per riposo.
4064 +Le abilità del monaco coprono un'ampia gamma di azioni mirate a coadiuvare l'effetto degli attacchi di mischia dei monaci, proteggere i monaci dalle alterazioni o ribaltare l'esito di un attacco nemico. La maggior parte delle Abilità del monaco sono alimentate dalle Ferite, ma alcune hanno semplicemente un utilizzo Per Combattimento o Per Riposo.
4066 40681799
4067 -Le abilità del paladino coprono tre categorie principali: abilità di supporto ravvicinato passivo e modale, abilità di supporto bersaglio singolo e un piccolo numero di abilità offensive mirate.
4069 +Le Abilità del paladino coprono tre categorie principali: abilità di supporto ravvicinato passivo e modale, abilità di supporto bersaglio singolo e un piccolo numero di abilità offensive mirate.
4076 40781801
4077 -Le abilità del ranger si concentrano sul fornire abilità offensive aggiuntive al ranger, sull'aumentare la potenza del suo compagno animale e sul rafforzare il legame tra il ranger e il compagno animale.
4079 +Le Abilità del ranger si concentrano sul fornire abilità offensive aggiuntive al ranger, sull'aumentare la potenza del suo compagno animale e sul rafforzare il legame tra il ranger e il compagno animale.
4081 40831802
4082 -Le abilità del ladro si concentrano sugli attacchi offensivi con armi a distanza e da mischia. Molte di esse causano alterazioni adatte all'attacco furtivo del ladro. Altre rafforzano l'attacco furtivo del ladro o conferiscono abilità di posizionamento tattico.
4084 +Le Abilità del ladro si concentrano sugli attacchi offensivi con armi a distanza e da mischia. Molte di esse causano Alterazioni adatte all'Attacco Furtivo del ladro. Altre rafforzano l'Attacco Furtivo del ladro o conferiscono abilità di posizionamento tattico.
4111 41131808
4112 -Prendi tutto
4114 +Prendi Tutto
4156 41581817
4157 -Schermo intero
4159 +Schermo Intero
4176 41781821
4177 -Si attiva con un colpo critico.
4179 +Si attiva con un Colpo Critico.
4181 41831822
4182 -Si attiva subendo un colpo critico.
4184 +Si attiva subendo un Colpo Critico.
4246 42481835
4247 4249Crea nuovo...
4248 - <femaletext>Crea nuova...
4250 + <femaletext>
4256 42581837
4257 -Riduci messaggi tutorial
4259 +Riduci Messaggi Tutorial
4266 42681839
4267 -Mostra tutorial nel gioco
4269 +Mostra Tutorial nel Gioco
4281 42831842
4282 -Designer junior
4284 +Designer Junior
4296 42981845
4297 -Designer livelli
4299 +Designer Livelli
4306 43081847
4307 -Designer senior
4309 +Designer Senior
4336 43381853
4337 -Gli incantesimi di livello {0} sono ora disponibili Per combattimento.
4339 +Gli incantesimi di livello {0} sono ora disponibili Per Combattimento.
4341 43431854
4342 -Soglia di danno
4344 +Soglia di Danno
4351 43531856
4352 -Stagista design
4354 +Stagista Design
4371 43731860
4372 -Grimaldelli del gruppo: {0}
4374 +Grimaldelli del Gruppo: {0}
4376 43781861
4377 -Molto basso
4379 +Molto Basso
4391 43931864
4392 -Molto alto
4394 +Molto Alto
4421 44231870
4422 -Scudo di stasi
4424 +Scudo di Stasi
4426 44281871
4427 -Totale Esperienza missione: {0}.
4429 +Totale esperienza missione: {0}.
4431 44331872
4432 -Volume voce
4434 +Volume Voce
4441 44431874
4442 -Mostra la Resistenza sui ritratti
4444 +Mostra la Resistenza sui Ritratti
4456 44581877
4457 -Indoli approvate: {0}
4459 +Indoli Approvate: {0}
4461 44631878
4462 -Indoli disapprovate: {0}
4464 +Indoli Disapprovate: {0}
4471 44731880
4472 -(influenza Splendore sacro)
4474 +(influenza Splendore Sacro)
4476 44781881
4477 -Disattiva arresto del gruppo all'ingaggio
4479 +Continua Movimento all'Ingaggio
4481 44831882
4482 -Disattiva l'arresto automatico del gruppo quando un membro viene ingaggiato. I membri del gruppo saranno comunque bersaglio di eventuali attacchi in disingaggio.
4484 +Se attivato, i personaggi amici continueranno a muoversi quando vengono ingaggiati da un nemico.
4501 45031886
4502 -Inserisci titolo
4504 +Inserisci Titolo
4531 45331892
4532 -Molto lento
4534 +Molto Lento
4536 45381893
4537 -Estremamente lento
4539 +Estremamente Lento
4541 45431894
4542 -Impossibile accedere alla roccaforte da qui.
4544 +Impossibile accedere alla Roccaforte da qui.
4546 45481895
4547 -Selezione gruppo {0}
4549 +Selezione Gruppo {0}
4561 45631898
4562 -{0} soglia ferita
4564 +{0} Soglia Ferita
4566 45681899
4567 -Salva ed esci
4569 +Salva ed Esci
4571 45731900
4572 -{0} turni
4574 +{0} Turni
4581 45831902
4582 -{0} contro i bersagli segnati
4584 +{0} contro i bersagli Segnati
4596 45981913
4597 -Ritardo invocazione: {0}
4599 +Ritardo Invocazione: {0}
4606 46081915
4607 -Volume effetti ambientali
4609 +Volume Effetti Ambientali
4616 46181917
4617 -Statua spezzata
4619 +Statua Spezzata
4621 46231918
4622 -Grotta raccapricciante
4624 +Grotta Raccapricciante
4626 46281919
4627 -Lhe a Rhemen
4629 +Lle a Rhemen
4636 46381921
4637 -Disattiva attacco automatico
4639 +Disattiva Attacco Automatico
4646 46481923
4647 -Stanze private
4649 +Stanze Private
4651 46531924
4652 -Cariche rimanenti: {0}
4654 +Cariche Rimanenti: {0}
4656 46581925
4657 -Mostra indicatore di mira
4659 +Mostra Indicatore di Mira
4661 46631926
4662 -Mostra la Resistenza del gruppo in cifre
4664 +Mostra la Resistenza del Gruppo in Cifre
4671 46731928
4672 -Ingrandimento proporzionale
4674 +Ingrandimento Proporzionale
4681 46831930
4682 -Cambia set di armi
4684 +Cambia Set di Armi
4686 46881931
4687 -{0} ruba un incantesimo di livello {1} ({2}) da {3}!
4689 +{0} ruba un incantesimo di Livello {1} ({2}) da {3}!
4691 46931932
4692 -Un membro del gruppo ha terminato un'abilità
4694 +Un Membro del Gruppo ha Terminato un'Abilità
4696 46981933
4697 -Entra in pausa ogni volta che un membro del gruppo completa l'uso di abilità, talenti, incantesimi, poteri o invocazioni al momento attivi.
4699 +Entra in pausa ogni volta che un membro del gruppo completa l'uso di Abilità, Talenti, Incantesimi, Poteri o Invocazioni al momento attivi.
4706 47081935
4707 -Nuovo potere Osservatore guadagnato
4709 +Nuovo Potere Osservatore Guadagnato.
4731 47331942
4732 -Combattimento lento automatico
4734 +Combattimento Lento Automatico
4741 47431944
4742 -Number of Enemies for Auto-Slow:
4744 +Numero di Nemici per Combattimento Lento Automatico:
4761 47631948
4762 -Raggio di loot (metri)
4764 +Raggio dell'Area di Raccolta (metri)
4766 47681949
4767 -{0} Unarmed Accuracy
4769 +{0} Precisione senza Armi
4776 47781952
4777 -{0} al moltiplicatore danno critico contro nemici con Resistenza bassa
4779 +{0} al moltiplicatore Danno Critico contro nemici con Resistenza bassa
4786 47881954
4787 -Dyrwood
4789 +Foresta di Dyr
4796 47981960
4797 -Qualità grafica
4799 +Qualità Grafica
4801 48031961
4802 -Modifica la qualità grafica del gioco. Usa impostazioni ridotte se il gioco è lento.
4804 +Regola la qualità della grafica del gioco. Usa impostazioni ridotte se il gioco gira lentamente.
4811 48131963
4812 -Auto-Livella i Compagni al Reclutamento
4814 +Pre-Livella i Compagni quando si Uniscono
4816 48181964
4817 -Livella automaticamente i Compagni al primo reclutamento di gruppo. Disabilita l’opzione per livellarli manualmente dal primo livello.
4819 +Fa avanzare automaticamente i Compagni quando si uniscono al gruppo la prima volta. Disabilita l'opzione per farli avanzare manualmente dal 1° livello.
4826 48281978
4827 -Mostra notizie
4829 +Mostra Notizie
4831 48331979
4832 -
4834 +Rubare
4841 48431981
4842 -Se attivo, mostra le ultime notizie nel menu principale.
4844 +Se abilitato, mostra le ultime notizie nel Menu Principale.
4846 48481982
4847 -{0} consumes {1}.
4849 +{0} consuma {1}.
4851 48531983
4852 -Frequenza parlato
4854 +Frequenza Voce
4856 48581984
4857 -Determina la frequenza con cui si ascoltano le battute del giocatore e dei suoi compagni.
4858 - <femaletext>
4859 -
4860 -
4861 -1985
4862 - <defaulttext>
4859 + <defaulttext>Determina con quale frequenza i compagni e i personaggi giocanti pronunceranno le loro frasi.
4871 48681988
4872 -{0} chance to reflect Ranged attacks
4869 +{0} possibilità di respingere attacchi a Distanza
4876 48731989
4877 -Item Type
4874 +Tipo di Oggetto
4881 48781990
4882 -Name (High to Low)
4879 +Nome (Decrescente)
4886 48831991
4887 -Sell Value (Low to High)
4884 +Valore di Vendita (Crescente)
4891 48881992
4892 -Sell Value (High to Low)
4889 +Valore di Vendita (Decrescente)
4896 48931993
4897 -Enchanments (Low to High)
4894 +Incantazioni (Crescente)
4901 48981994
4902 -Enchantments (High to Low)
4899 +Incantazioni (Decrescente)
4911 49081997
4912 -Frequenza aggiornamento Max
4909 +Massima Frequenza di Fotogrammi
4916 49131998
4917 -Imposta la frequenza di aggiornamento massima per il gioco. Usa quest'opzione in caso di surriscaldamento. Potrebbe essere limitata dalla frequenza del monitor se vsync è attivo.
4914 +Questo imposterà una frequenza massima di fotogrammi alla quale il gioco girerà. Usa questa impostazione per fissare una frequenza massima di fotogrammi alla quale il gioco può girare per prevenire il surriscaldamento. Questa può anche essere limitata dalla frequenza di aggiornamento del monitor se il vsync è abilitato./DefaultText>
4921 49181999
4922 - <defaulttext>Progresso automatico compagni
4919 +Livella Automaticamente i Compagni
4926 49232000
4927 -Se attiva, i compagni useranno la progressione standard della loro classe. Se disabilitata, ti permette di livellare manualmente i nuovi compagni
4924 +Se abilitata, questa opzione farà avanzare automaticamente i compagni in base al livello attuale del giocatore, seguendo una progressione standard. Se disabilitata, il giocatore può scegliere la loro progressione.
4931 49282015
4932 -Examine
4929 +Esamina
4936 49332016
4937 -Imposta l'area da cui puoi raccogliere oggetti da molti corpi con un click. Se impostata su 0m puoi raccogliere oggetti solo dal corpo selezionato.
4934 +Regola l'area che permette di raccogliere oggetti dai corpi con un singolo click. Se impostato a 0m verranno raccolti oggetti solo dal corpo selezionato.
4941 49382018
4942 -
4939 + <defaulttext>Punti inutilizzati verranno riportati al prossimo livello
4946 49432019
4947 -Attackers: {0}
4944 +Attaccanti: {0}
4951 49482020
4952 -Defenders: {0}
4949 +Difensori: {0}
4950 + <femaletext>
4951 +
4952 +
4953 +2025
4954 +Richiede almeno {0} in combattimento
4955 + <femaletext>
4956 +
4957 +
4958 +2036
4959 +,
4960 + <femaletext>
4961 +
4962 +
4963 +2049
4964 +{0} deve rimanere equipaggiato.
4965 + <femaletext>
4966 +
4967 +
4968 +2059
4969 +Cacciatore con Trappole
4970 + <femaletext>
4971 +
4972 + <entry>
4973 +2104
4974 +Compagno Animale . -
.
@DavidePer
Grazie. Non riesco però a capire quale sia il numero di stringa giusto. Esempio:
4931 4928 2015
4932 - Examine
4929 + Esamina
Qual è quello corretto?
@improb@bile
Una cortesia.
Mi correggi la stringa 1219 del file GUI? Deiforme del Muoco -> Deiforme del Fuoco
Anche la 1609: N/A -> N/D (N/A è abbreviazione di Not Available, in italiano Non Disponibile). -
DavidePer.
User deleted
@DavidePer
Grazie. Non riesco però a capire quale sia il numero di stringa giusto. Esempio:
4931 4928 2015
4932 - Examine
4929 + Esamina
Qual è quello corretto?
Il primo numero indica la riga del mio primo file (quello non corretto), il secondo indica la riga del file corretto, il terzo indica la stringa.CITAZIONE@improb@bile
Una cortesia.
Mi correggi la stringa 1219 del file GUI? Deiforme del Muoco -> Deiforme del FuocoCITAZIONEAnche la 1609: N/A -> N/D (N/A è abbreviazione di Not Available, in italiano Non Disponibile)
Ho già modificato la stringa in questa maniera, la trovi nella prima metà del report sulla gui.. -
improb@bile.
User deleted
@improb@bile
Una cortesia.
Mi correggi la stringa 1219 del file GUI? Deiforme del Muoco -> Deiforme del Fuoco
Anche la 1609: N/A -> N/D (N/A è abbreviazione di Not Available, in italiano Non Disponibile)
Certo, anche se era MOLTO più carino Muoco. -
.Il primo numero indica la riga del mio primo file (quello non corretto), il secondo indica la riga del file corretto, il terzo indica la stringa.
Non mi tornano i conti. Prendi questo esempio:
12 12 983
13 - Modalità per daltonici
13 + Modalità per Daltonici
Per me il numero di stringa non è 983, ma 4974.
Così ho tutti i numeri sballati. Non posso mettermi a controllare il giusto numero per ogni stringa - non finirei più.
O troviamo una soluzione per correggere questa cosa o devo scartare in toto questo changelog. Non posso mettere riferimenti numerici fatti con un diverso criterio.. -
DavidePer.
User deleted
Non mi tornano i conti. Prendi questo esempio:
12 12 983
13 - Modalità per daltonici
13 + Modalità per Daltonici
Per me il numero di stringa non è 983, ma 4974.
Così ho tutti i numeri sballati. Non posso mettermi a controllare il giusto numero per ogni stringa - non finirei più.
O troviamo una soluzione per correggere questa cosa o devo scartare in toto questo changelog. Non posso mettere riferimenti numerici fatti con un diverso criterio.
Credo che tu stia confondendo il numero di stringa con la riga del file.
Il primo è univoco, ovvero ne è associato uno a ogni stringa (maschile + femminile). Il numero di riga è invece la riga del file che stiamo controllando. Nel mio change log quest'ultimo non è univoco perché ho dovuto spezzare il file in due parti per fare il diff, quindi dalla riga 4962 del file gui il conteggio della riga del change log riparte da 1.
Mi sono posto il problema prima di decidere di procedere così, ma considerato che i change log di Angela e Manuel riportano la stringa modificata e non la riga del file, l'inesattezza delle righe nella seconda parte del diff non dà alcun problema.
C'è però un problema: nel mio primo report, non ti ho copiato il numero di stringa, ma solo la riga in cui c'era stata una modifica. Ho aggiunto la stringa solo nel mio ultimo, perché sapevo che il numero di riga sarebbe risultato sbagliato.
A complicare le cose, c'è il fatto che il primo report di Angela segnala la stringa modificata, mentre il secondo report segnala la riga modificata.
Uff... forse si sarebbe dovuto decidere a priori il formato in cui mettere il change log, per evitare più lavoro a tutti.
E dovemmo anche tener conto di come modificano i file dei testi con le varie patch.
Per quanto mi riguarda, penso che abbia più senso mettere il numero di stringa.. -
Lisaralin.
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Ammetto che mi sto confondendo con le diciture "riga del file" e "stringa".
Io mi sono basata sui numeri progressivi a sinistra della pagina, nella colonna in grigio. Ce ne sono altri?. -
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Esatto. Io davo per scontato che aveste tutti attinto dai numeri progressivi a sinistra della pagina, nella colonna in grigio, come ha fatto Angela.
A me risulta che anche gli altri abbiano fatto così, ma ricontrollerò tornato a casa.
Davide, a me serve la riga.
La prima metà del tuo change log la usa. Il secondo no. Che si fa?. -
DavidePer.
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Forse c'è una maniera che potrebbe aiutarci a decidere: con la patch 1.06, se ricordo bene, alcuni file ti testo hanno subito modifiche. Me li potreste passare via email, così controllo una cosa? Ammetto che mi sto confondendo con le diciture "riga del file" e "stringa".
Io mi sono basata sui numeri progressivi a sinistra della pagina, nella colonna in grigio. Ce ne sono altri?
Non sempre, in un report sono abbastanza sicuro che tu abbia usato il numero di stringa, non quello di riga (ed è stato proprio su quello che mi sono basato, anche se ritengo comunque più corretto usare la stringa).
Per chiarire la differenza faccio un esempio:HTML217 <entry>
218 <id>42</id>
219 <defaulttext>Reflex</defaulttext>
220 <femaletext>
221 </entry>
222 <entry>
223 <id>43</id>
224 <defaulttext>Will</defaulttext>
225 <femaletext>
226 </entry>
I numeri 42 e 43 indicano le stringhe, rispettivamente "Reflex" e "Will". I numeri a sinistra, da 217 a 226, indicano il numero di riga.. -
Lisaralin.
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@DavidePer: Ora ho capito la differenza, grazie Ma ad essere sincera, quelli che tu definisci "numeri di stringa" io non li avevo nemmeno notati, o meglio pensavo che fossero valori dello script del programma che non avessero nulla a che fare con i testi. Confermo di essermi basata esclusivamente sui numeri progressivi delle colonne in grigio. . -
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Nell'esempio che citi, il numero che a me interessa è il 219 per il maschile, 220 se l'intervento ha interessato il femminile . -
improb@bile.
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segnalazione refusi:
gui
stringa 710 "Colpi Critici Cassimi" deve essere "Colpi Critici Massimi"
poi è nelle conversazioni, ma intanto lo segnalo
stringa 1 di 07_cu_odema
"termina di rivolgersi" deve essere "si rivolge" oppure "alfine si rivolge" o qualcosa del genere
(nel dialogo il carovaniere, al termine dei preparativi dell'accampamento, parla ai suoi compagni)
ps: come ho spiegato a Giuseppe via mail il numero stringa è quello tra i due ID ed è univoco per tutte le lingue
il numero di riga di notepad++ non è univoco per tutte le lingue. Nelle descrizioni lunghe (es items) può cambiare
a seconda della lunghezza della traduzione.. -
improb@bile.
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Scusate il doppio post, ma se modifico quello prima magari non si legge la nuova segnalazione.
errori:
items
stringa 280
- bastoni
+verghe
stringa 283
- bastoni
+ verghe
loadingtips
stringa 58
manca una virgola prima del ma. -
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Corretto. Grazie .